Tachigrafo 12.24

 54,90 122,00

Legenda posti
  • Posto disponibile
  • Posto non disponibile
  • Posto selezionato
  • Posto già aggiunto al carrello
Svuota
Totale prodotto
Totale opzioni
Total
Numero di posti:
Calendario del corso
 LEZIONE 1  SABATO 30/11/2024 08-12
 LEZIONE 2  SABATO 14/12/2024 08-12

Si precisa che non verranno rimborsate o fatte recuperare iscrizioni prenotate e pagate, salvo che la variazione sia comunicata entro tre giorni prima dell’inizio corso.

Informazioni partecipanti

Nome e cognome Codice Fiscale

Corso da 8 ore finanziato dalla CCIAA di Bergamo, FAI ed E.BI.TRA.L  inerente al Regolamento Europeo 561/2006 E 165/20104 sui tempi di guida e di riposo. A carico dell’impresa associata rimane solamente il contributo per le spese amministrative inerenti al rilascio dell’attestato pari a euro 45,00 + iva.

Per le imprese non associate il contributo è pari a euro 100+iva

Il corso è rivolto a titolari e dipendenti delle aziende iscritte alla camera di commercio di Bergamo.

Si precisa che non verranno rimborsate o fatte recuperare iscrizioni prenotate e pagate, salvo che la variazione sia comunicata entro tre giorni prima dell’inizio corso.

 

 

Giorno Orario
sabato, 30/11/2024 08:00 - 12:00
sabato, 14/12/2024 08:00 - 12:00
Aula

Aula 2

Sede

Numero ore

8

Ore di assenze consentite

0

Rilascio dell'attestato

Si

Test d'ingresso

No

Test di valutazione

Si

Requisiti

Azienda iscritta alla CCIAA di Bergamo, in regola con i diritti camerali e i versamenti agli enti previdenziali.

Massimo posti prenotabili

"5"

Termine del pagamento

Prima dell'inizio corso

Tipologia Associato

Associato FAI Bergamo, NON Associato

CHIUSURA UFFICI 23 MARZO PER FESTIVITA' SANTO PATRONO

Ricordiamo che gli uffici FAI resteranno chiusi nella giornata di Martedì 23 marzo per la festività del

Santo Patrono