MIMS – CHIARIMENTI SU COMPILAZIONE DAUTORIZZAZIONI ITALIANE PER TRASPORTO INTERNAZIONALE MERCI SU STRADA: INDICAZIONE DI MASSE E PORTATE DEI VEICOLI (D.G.M. 73 BASE).

Con nota del 13 Luglio 2021 (prot. 17475), la Div.3 della Direzione generale per l’autotrasporto di cose del MIMS ha fornito chirimenti sulla compilazione delle autorizzazioni italiane al trasporto internazionale di merci su strada, consegnate dal MIMS agli omologhi esteri e da questi ultimi intestate ai vettori stranieri, in ordine alle indicazioni relative alla “PORTATA UTILE/LOADING CAPACITY” e “MASSA COMPL. PIENO CARICO/GROSS VEHICLE MASS”.

PAGAMENTO QUOTA ALBO 2023

Per chi non avesse ancora aderito ricordiamo che la nostra associazione offre il servizio di pagamento della quota Albo.

Gli importi della quota sono stati mantenuti identici a quelle dello scorso anno, con la novità che da quest’anno il pagamento va effettuato attraverso la piattaforma pagoPA

Qualora le imprese siano interessate, e solo qualora non l’abbiano già fatto, dovranno far pervenire entro e non oltre mercoledì 30 novembre la richiesta tramite il form al link

VAI AL SERVIZIO