Divieti di circolazione estero anno 2022

Divieti dell’anno 2022 . Di seguito i link delle disposizioni.

Austria – Fonte Aisoe

Divieti integrativi in aggiunta a quelli tradizionali del fine settimana

Divieto in territorio austriaco nella giornata di sabato dalle ore 07.00 alle ore 15.00 dal 5 febbraio al 5 marzo 2022. Per maggiori dettagli cliccare qui.

Calendario per il dosaggio dei mezzi pesanti per il primo semestre 2022 e per il secondo semestre 2022 – Il Land Tirol ha diffuso il calendario delle giornate riferite al primo semestre 2022 dove verrà applicato il c.d. “sistema di dosaggio”, sui veicoli pesantiprovenienti dalla Germania in transito sull’autostrada A12 “Inntalautobahn” – al valico di frontiera Kufstein/Kiefersfelden, in direzione sud, a partire dalle 05:00 del mattino. Il filtro dei veicoli pesanti ammette fino ad un massimo di 300 unità/h.

Francia – Fonte Bison Futé

Calendario Divieti predisposta da GEIE TMB

Gran Bretagna

Germania – Fonte BGL

Grecia – Fonte OFAE

Lussemburgo

Polonia

Portogallo

Romania

Slovenia – Fonte promet.si

Spagna – Fonte Euro-Camion

Svizzera –  Fonte Truckinfo

Ungheria

Non appena a disposizione pubblicheremo ulteriori aggiornamenti.

PAGAMENTO QUOTA ALBO 2023

Per chi non avesse ancora aderito ricordiamo che la nostra associazione offre il servizio di pagamento della quota Albo.

Gli importi della quota sono stati mantenuti identici a quelle dello scorso anno, con la novità che da quest’anno il pagamento va effettuato attraverso la piattaforma pagoPA

Qualora le imprese siano interessate, e solo qualora non l’abbiano già fatto, dovranno far pervenire entro e non oltre mercoledì 30 novembre la richiesta tramite il form al link

VAI AL SERVIZIO